Technodrain Neo
EN1433 A15 ÷ C250
Technodrain Neo rappresenta una soluzione sostenibile e funzionale per la gestione delle acque superficiali
Il sistema è stato progettato per garantire efficienza, robustezza e una perfetta integrazione estetica in contesti urbani e residenziali, la sua struttura avanzata si basa su un componente quale il corpo canaletta in PE-HD.
Realizzato in polietilene ad alta densità (PEHD), offre una resistenza meccanica eccezionale, con un bordo piatto che elimina la necessità di un telaio di contenimento.
Il design minimalista è pensato per abbinarsi a griglie con estremità che coprono interamente la superficie del canale.
Caratteristiche principali
Tra le caratteristiche principali di questo sistema di drenaggio si possono notare:
- Il fissaggio delle griglie: vengono fissate saldamente al corpo canaletta attraverso un sistema a barretta, che assicura stabilità e durabilità nel tempo. Questo meccanismo di fissaggio facilita anche la manutenzione e la pulizia.
- L’ampia gamma di applicazioni quali aree pedonali, parchi e giardini pubblici, piste ciclabili, nonché parcheggi residenziali.
- L’integrazione con l’arredo urbano: questo sistema è particolarmente indicato per soluzioni architettoniche che richiedono una gestione ottimale delle acque nelle classi di carico supportate. È dunque perfetto per aree con un traffico limitato o moderato.